BODYPUMP

BODYPUMP™ L’allenamento con pesi che fa lavorare tutto il corpo, bodypump è per tutti coloro che desiderano essere magri, tonici e in forma velocemente. • Scolpisce il corpo • Migliora la densita ossea 45-60 MinutiSTRENGTH

BODYCOMBAT

BODYCOMBAT™ L’allenamento pieno d’energia, ispirato alle arti marziali e senza contatto. Imparerete come tirare pugni e calci, sviluppando grande forza e condizione fisica. • Brucia calorie • Aumenta la fiducia in se stessi e al coordinazione 60 MinutiCARDIO

BODYBALANCE

BODYBALANCE™ Lezione ispirata allo yoga accessibile a tutti. Rafforza tutto il corpo lasciandoti una sensazione di calma e benessere generale. • Migliora forza e agilità • Benefici su corpo e mente • Sensazione di serenità e quiete dopo il corso 45-60 MinutiFLEX

CXWORX

CXWORX™ Offre gli ingredienti essenziali per un corpo solido e scolpito. Tecnica e aspetto del corpo evolvono classe dopo classe. • Parte centrale del corpo più forte in 30 min. • Definizione muscolare 30 MinutiCORE

TONE

TONE Costruire un’ottima forma fisica bruciando calorie e aumentando forza e livelli di energia, flessibilità, equilibrio e agilità. • Migliora la condizione fisica e la forza • Migliora la coordinazione • Brucia calorie 30-45 MinutiSTRENGTH CARDIO CORE

BODYATTACK

BODYATTACK™ É un corso di fitness pieno di energia che utilizza esercizi capaci di soddisfare i bisogni di tutti gli appassionati di fitness. Il corso combina movimenti atletici con esercizi di rinforzo muscolare. • Sentirsi piu forti • Tonifica e scolpisce tutto il corpo • Migliora coordinazione e agilità 30-45 MinutiCARDIO

BODYSTEP

BODYSTEP™ Allenamento cardio completo adatto a principianti e “veterani” del fitness. • Tonifica e scolpisce gamb e glutei • Brucia calorie e aumenta la resistenza cardiovascolare 45-60 MinutiCARDIO

PILATES

PILATES Il metodo Pilates ha lo scopo di migliorare la postura durante la vita quotidiana, prevenire e trattare il mal di schiena. Migliora la postura 30-45 MinutiFLEX

CARDIO PILATES

CARDIO PILATES Un misto tra allenamento funzionale ad alta intensità, a circuito, con utilizzo di pesi liberi: manubri e bilanceri, corpo libero, trx e allenamento di controllo-allungamento con il metodo Pilates. • Migliora la composizione corporea • Tonifica i muscoli • Sblocca le articolazioni • Migliora la postura 60 MinutiCARDIO FLEX

TRX

TRX® È un tipo di allenamento che rientra nelle discipline di training funzionale. Infatti, si tratta di esercizi eseguiti, sia a terra sia in piedi, in sospensione. • Migliora la coordinazione • Brucia calorie 30 MinutiCARDIO STRENGTH

SPARTAN TRAINING

SPARTAN TRAINING È un workout esplosivo di team training di 30 minuti, designato a bruciare grasso e incrementando la massa magra sviluppando rapidamente le tue capacità atletiche. • Incremento esplosività • Incrementa la massa magra • Brucia calorie 30 MinutiCARDIO

HBX BOXING

HBX BOXING È un programma di allenamento a ritmo di musica che utilizza tutti i tipi di movimenti del MMA (Mixed Martial Arts) ma senza nessun contatto. • Aumenta i livelli di energia nella vita di tutti i giorni • Migliora condizione fisica e forza 30 MinutiCARDIO